Vigna PR - Tony Hadley

Tony Hadley:

Nato e cresciuto a Londra, Tony Hadley pensava che il suo futuro fosse in medicino fino a quando, da ragazzo, vinse una gara di canto e decise che la sua vocazione era cantare… il resto è storia! Tony ha guidato la mitica band degli Spandau Ballet che avuto numerosi singoli e album di successo planetari, tra i quali, l’epico Through the Barricades, il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold, canzoni amate da intere generazioni in tutto il mondo.

Premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters e autentica icona musicale degli anni ’80, Tony Hadley si è guadagnato l’encomio di essere uno dei più grandi e autorevoli cantanti nella storia della musica pop mondiale, ancora pieno di passione e urgenza di comunicare.

Annuncia oggi due nuovi concerti, in programma il 12 dicembre alla Cankarjev Dom di Lubiana e il 15 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste. Tony Hadley condurrà il proprio pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando tutti i grandi successi degli Spandau Ballet che lo hanno reso un’autentica icona della musica mondiale, fino ad arrivare alle canzoni dei suoi album solisti, passando per uniche re-interpretazioni di canzoni dei suoi artisti preferiti come i Queen, The Killers e tanti altri.

Trieste: biglietti in vendita su TicketOne e alla biglietteria del teatro da mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00.

Lubiana: biglietti in vendita su Eventim.si e alla biglietteria della Cankarjev Dom da giovedì 21 ottobre alle ore 10.00.

  • Facebook Ufficiale: link
  • Sito Ufficiale: link

Prossimi Eventi:


  • 15/12/2021    Tony Hadley | Trieste (ITA), Politeama Rossetti
Share: